Fedez, l’annuncio è appena arrivato: è stato ricoverato in ospedale (1 / 2)

Fedez, l’annuncio è appena arrivato: è stato ricoverato in ospedale

Fedez è uno dei rapper e cantautori più celebri e influenti della scena musicale italiana contemporanea. Nato il 15 ottobre 1989 a Milano, ha mosso i primi passi nella musica sin da giovane, influenzato dal background artistico della sua famiglia.

Fedez ha iniziato a farsi conoscere sul web attraverso i social media e YouTube, dove ha pubblicato brani autoprodotti che hanno rapidamente attirato l’attenzione del pubblico giovanile. Nel 2011 ha pubblicato il suo primo album ufficiale, “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare“, che includeva il singolo di successo “Cigno nero” con Francesca Michielin.

Da allora, Fedez ha consolidato la sua carriera con una serie di album di successo, tra cui “Pop-Hoolista” nel 2014 e “Comunisti col Rolex” nel 2017, quest’ultimo realizzato in collaborazione con J-Ax. La sua musica spazia tra il rap e il pop, con testi spesso ironici e critici verso la società contemporanea.

Di recente, il rapper ha fatto molto parlare di sè per la sua vita privata. Dopo 6 anni di matrimonio, è ufficialmente naufragata la storia d’amore con Chiara Ferragni, la madre dei suoi due figli Leone e Vittoria. In queste settimane aveva già intrapreso una nuova frequentazione con la modella francese Garance Authié, ma secondo Fabrizio Corona il flirt sarebbe già ai titoli di coda.

Come noto, in questi ultimi anni il rapper ha dovuto fare i conti con seri problemi di salute che l’hanno portato più volte sotto i ferri. E’ di questi minuti un clamoroso aggiornamento sulle sue condizioni. Fedez sarebbe stato nuovamente ricoverato d’urgenza: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.