Fedez, l’annuncio che nessuno voleva sentire è arrivato pochi istanti fa (2 / 2)

C’è grande attesa per l’intervista di Fedez che andrà in onda questa sera a Belve, la nota trasmissione di Francesca Fagnani. Intervenuto ai microfoni della compagna di Mentana, il noto rapper si è lasciato andare su alcuni dettagli sinora inediti del suo passato e, inevitabilmente, sulla crisi coniugale con Chiara Ferragni.

Dalle prime anticipazioni dell’intervista, Fedez avrebbe ammesso come il caso Balocco abbia effettivamente influito sulla crisi con la moglie, risultando determinante per la rottura. Ricordiamo che la nota influencer è indagata per truffa aggravata nell’inchiesta relativa alla ormai ben nota vicenda del panettone Balocco, anche se pare che l’indagine si sia estesa anche ad altri prodotti sponsorizzati dalla Ferragni.

Il rapper ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe relativamente alle voci, a suo dire del tutto fantasiose, di presunti tradimenti: “Perché fino a che ero sposato ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura. Ora mi mollo e mi piace la figa, così di punto in bianco?”.

Ma a suscitare particolare scalpore sarebbe soprattutto una rivelazione sconvolgente e sinora del tutto inedita sul suo passato. Le sue parole stanno facendo il giro del web e scuotono i suoi tanti fan.

“A 18 anni ho tentato di togliermi la vita”, una tragica confessione quella del rapper, che è un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Fedez avrebbe ammesso di aver affrontato un periodo molto complicato da giovane a causa della droga, tanto da aver pensato di farla finita. Per fortuna non ha dato seguito a questo proposito.