Fedez, la notizia improvvisa dall’ospedale dopo una settimana di ricovero al Fatebenefratelli (2 / 2)

In questi giorni anche Chiara Ferragni ha mantenuto il più stretto riserbo sulle condizioni di salute di Fedez. Eppure nelle scorse ore, uscendo dall’ospedale, la Ferragni è apparsa più rilassata e ha affermato ai giornalisti soltanto che Fedez stesse meglio.

Un sospiro quindi di sollievo per i tanti fan del rapper. Nel frattempo non è ancora noto quando il cantante potrebbe uscire dall’ospedale, ma in queste ore pare stiano circolando delle indiscrezioni che farebbero ben sperare, soprattutto dopo la seconda emorragia avuta dal cantante.

Si diceva che i tempi di ricovero per Fedez potevano anche allungarsi, e invece proprio in queste ore le agenzia di stampa hanno battuto una indiscrezione che se fosse vera farebbe gioire davvero tutti facendo capire che davvero il peggio è alle spalle.

Secondo quanto si apprende anche da Virigilio Notizie, Fedez potrebbe essere dimesso già nella giornata di venerdì 6 ottobre dopo una settimana di ricovero. Ricordiamo che il rapper si trova ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano.

A parlare per prima delle probabili dimissioni di Fedez è l’agenzia LaPresse. “Sembra che per il rapper il peggio sia passato e che i risultati dei controlli siano positivi” – così scrive l’agenzia.

Sarà vero quindi che Fedez è pronto per essere dimesso dal nosocomio? Non ci resta che aspettare le prossime ore per vederlo, nel frattempo la speranza è comunque che il cantante possa essere dimesso presto e che ritorni anche alle sua normali attività. I fan continuano ad essere in apprensione.