Fedez: la confessione che sta facendo il giro del web dopo l’operazione

Dopo le dimissioni dal San Raffaele, Fedez è potuto ritornare nella sua casa, dai suoi splendidi bambini. Accanto a lui l'inseparabile moglie Chiara Ferragni. Ma ecco la confessione che sta facendo il giro del web a poche ore dalla sua uscita dall'ospedale.

Fedez: la confessione che sta facendo il giro del web dopo l’operazione

Fedez, dopo diversi giorni di ricovero presso l’ospedale San Raffaele di Milano, in cui è stato sottoposto a un delicato intervento, durato 6 ore, per l’asportazione del tumore neuroendrocino al pancreas, giovedì 31 marzo è finalmente stato dimesso.

Con accanto la sua inseparabile moglie, l’influencer Chiara Ferragni, il rapper 32milanese aveva dichiarato:“Bello uscire dall’ospedale”e come dargli torto? Federico non hai mai nascosto che, in questo momento così particolare della sua vita, la forza la trova nei suoi affetti, nella sua roccia Chiara, nei loro due splendidi figli. 

La confessione virale dopo l’operazione

I figli Leone e Vittoria hanno coronato l’amore del rapper con la Ferragni ed è proprio grazie a loro, ne sono certa, che la convalescenza sarà meno pesante del previsto. Dopo essersi lasciato alle spalle l’intervento, non appena è ritornato a casa, non ha potuto far a meno di sorridere per un’esclamazione davvero simpatica del suo Leone. 

Il piccolo, che ha compiuto pochi giorni fa 4 anni, è apparso confuso dall’atmosfera festosa presente in casa per accogliere il papi, fresco di dimissioni e, suonando la trombetta, sorridendo, ha esclamato:”buon compleanno papà”. Fedez, divertito, è inevitabilmente scoppiato a ridere e ha postato un video tra le stories di Instagram, dicendo: “Lello un po’ confuso da questo clima di festa”.Ma Leoncino sa sempre come rendere la vita del padre più spensierata. 

Proprio in queste ore, il rapper si è lasciato andare ad una commovente confessione riguardante sempre il suo primogenito: “Ogni mattina il coniglietto di Leo mi da i bacini sulle cicatrici”. Amore, coccole, bacetti…sono questi i rimedi che il piccolo Leo e la sua famiglia riservano al cantante per guarire. Dopo l’operazione per un raro tumore al pancreas, Fedez è nella sua casa, circondato dall’amore dei suoi bambini e della moglie Chiara Ferragni e, in diverse storie, condivise su Instragram, si vede il piccolo Leo far da dottore, prendendosi cura di lui. Ora occorre solo tenere la situazione sotto controllo e prestare la massima attenzione fino alla completa delle ferite dell’operazione. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna