In queste ore si era anche diffusa la notizia che Fedez potesse essere dimesso nella giornata del 6 ottobre. Ovviamente di questo al momento non sono arrivate informazioni, ma continuano a susseguirsi dei colpi di scena.
Il cantante viene sempre tenuto sott’occhio dal personale medico, specie dopo la seconda emorragia. In questi giorni la stessa Chiara Ferragni ha tenuto il più stretto riserbo sulle condizioni di salute del marito, salvo poi esplicitare pochissime parole nelle scorse ore quando ai giornalisti la Ferragni ha dichiarato che Fedez sta meglio.
In queste ore sono arrivate altre notizie proprio sul conto della Ferragni, e quindi di suo marito Fedez. Oltre ai genitori di Fedez, Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi, che in questi giorni più volte sono stati ripresi a entrare e uscire dalla struttura per fare visita al figlio, le telecamere di Alanews ferme davanti al Fatebenefratelli di Milano hanno ripreso anche Chiara che usciva mano nella mano con il suo primogenito, Leone, evidentemente in visita dal suo papà.
Anche i bambini di Fedez ovviamente sono preoccupati per le condizioni di salute del padre. Madre e figlio sono stati quindi visti salire in auto e andare via in totale silenzio.
Le facce della Ferragni e di suo figlio Leone non sembravano comunque mostrare tristezza o apprensione.
Nelle prossime ore si potranno conoscere eventuali informazioni sulle condizioni di salute di Fedez e quindi anche sul decorso della sua degenza ospedaliera.