Fedez, solo poche ore fa, in una story, ci ha tenuto a ringraziare i dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano perché sono riusciti a diagnosticare subito l’emorragia interna e, ancora una volta, si è visto costretto ad un ricovero d’urgenza.
Che le sue condizioni di salute tengano tutti col fiato sospeso, è lampante ma come sta ora? Ci sono novità? Dal momento che la sua storia è sotto gli occhi di milioni di italiani, preoccupati per il suo quadro clinico, la speranza è che il rapper stesso o chi per lui, potesse rompere il silenzio.
Difatti, proprio per via di quanto gli è accaduto, Federico, dopo le dimissioni dal ricovero, ha deciso di dire come stanno le cose e le sue parole sono un autentico colpo al cuore per tutti.
Il rapper, dopo essere stato dimesso dal Policlinico di Milano, ha spiegato ai fan come stanno realmente le cose, dicendo queste parole, di cui riceviamo contezza da fanpage.it: “Faccio alcune precisazioni sul mio stato di salute, poiché sto leggendo fantasiose ricostruzioni online basate non so su cosa. Addirittura leggo che parlano di abuso di alcol e di droga e non è assolutamente così. Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna Laddove mi hanno operato per rimuovermi il tumore sono più fragile nell’avere ulcere, emorragie e sanguinamenti”.
Fedez , già quando era ancora ricoverato in ospedale ha spiegato che l’ultima parole riguardante la ripresa della sua attività, sarebbe spettata ai medici, per poi dichiarare, nelle sue storie Instagram: “È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per venerdì. Ho bisogno di riposo e di recuperate un po’ le forze”. Una pausa legittima, per recuperare le energie e riprendersi, circondato dall’affetto della sua famiglia e dei suoi fan.