Fedez, il comunicato dei medici dopo il ricovero (1 / 2)

Fedez, il comunicato dei medici dopo il ricovero

Le condizioni di Fedez stanno  generando notevole apprensione tra i  suoi numerosissimi followers che sono rimasti senza parole nel vederlo, seppur cosciente, visibilmente provato, sdraiato su un lettino.

Il rapper bolognese,  in fase di divorzio da Chiara Ferragni, ha solo detto: “Sono tipo dj Khaled quando dice “another one” ma con le emorragie interne” e, di botto, la sua immagine ha fatto il giro del web, passando da un sito d’informazione all’altro tra lo sconcerto dei fan e la preoccupazione di milioni di utenti.

Le sue problematiche di salute sono evidenti, sin da quando  è stato operato, nel marzo 2022, per una neoplasia al pancreas, presa allo stadio iniziale. Ne è seguita una graduale ripresa,  con tutte le conseguenze del caso poiché  convivere con  un brutto male non è una passeggiata,   e il percorso è pieno di ostacoli, di alti e bassi .

Da li’ in poi,    si sono verificati diversi episodi preoccupanti, tipo a  settembre del 2023 è stato ricoverato d’urgenza per un’emorragia interna dovuta a due ulcere,  trovate nella mucosa dell’intestino.

Dopo il ricovero di Fedez, è arrivato il comunicato dei medici ma cosa   dice? Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che queste sono ore di grandissima apprensione per il cantante e per milioni di italiani che stanno seguendo la sua storia clinica.