Fedez è un ricordo. Le immagini non lasciano dubbi: Chiara beccata proprio con lui.. (2 / 2)

Da diversi giorni si vocifera che Chiara Ferragni sarebbe sempre più lontana anche dal suo manager di sempre. Anche lui sembra prendere le distanze dall’imprenditrice nonchè svariati sponsor che hanno già lasciato a terra la Ferragni.

Nonostante la grossa batosta giudiziaria le aziende di Chiara hanno affermato che i loro conti sono attualmente solidi. Nessun pericolo di crollo quindi per l’impero Ferragni, almeno per il momento, anche se c’è chi è pronto a giurare che presto o tardi il marchio fallirà.

Ma Chiara ha ripreso a vivere. Dopo la burrascosa separazione dal marito pare che anche lei abbia cominciato una nuova vita. Dopo il momento “no” con Federico la sua vita sta cominciando a cambiare.

L’influencer ha infatti cominciato a partecipare nuovamente ad alcuni eventi previsti in Italia e in Europa, dove comunque rimane una star incontrastata. Dobbiamo ricordare inoltre che il divorzio con il marito non è stato ancora ufficializzato legalmente e che le due famiglie cercano un accordo per non far sì che il divorzio diventi realtà.

Una realtà per molti che però sarebbe molto più vicina di quello che sembra. Fedez intanto se la spassa con gli amici di sempre e ha ripreso a fare musica.

Intanto Chiara è stata paparazza al ristorante con una vecchia fiamma. Essi, Chiara come ogni italiano che si rispetti ama molto la pasta e per questo di recente ha pubblicato una sua foto che la immortalata con un bel piatto di spaghetti al pomodoro. Insomma pare che la Ferragni abbia anche ritrovato un certo appetito. Fedez sembra essere un lontano ricordo.