Fedez è arrivato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, con una emorragia interna causata da due ulcere e si trova ricoverato nel reparto solventi. Che questo non sia un bel periodo per il rapper è evidente, dal momento che solo a marzo è stato operato al San Raffaele per una neoplasia neuroendrocrina al pancreas, da Massimo Falconi, il direttore della Chirurgia del pancreas e dei trapianti.
Il rapper è stato portato al Fatebenefratelli dal 118 e i medici, dopo esserci sincerati sulle cause dell’emorragia, senza perdere tempo, hanno iniziato la terapia, facendogli due trasfusioni. Pur essendo un giorno festivo, domenica, in mattinata, il cantante, costretto al riposo forzato post-intervento, sarà sottoposto ad altri accertamenti per approfondire al meglio il suo quadro clinico. A stargli accanto, senza mollarlo nemmeno un secondo, la moglie Chiara Ferragni, rientrata d’urgenza in Italia direttamente da Parigi, dove è in corso la Fashion Week.
Dalle stories sul suo profilo che la ritraevano fare shopping e partecipare a una campagna pubblicitaria, è passata a quella in cui, mano a mano con la Biasi, è corsa in Italia, accompagnando lo scatto con la didascalia “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo con te quando hai un’emergenza”. Ma come procede il ricovero di Federico? Questa è la domanda che i suoi fan si fanno.
Quella appena passata, si apprende direttamente dall’ospedale, da cui sono appena arrivati gli aggiornamenti, è stata una notte stabile ma, ovviamente, si attende l’esito degli accertamenti che verranno effettuati nelle prossime ore per sincerarsi delle condizioni di salute effettive del rapper, ragion per cui l’apprensione di chi lo ama è altissima.
Preoccupatissima la moglie Chiara, essendo il suo Federico “un miracolato” doppio, grazie alla prontezza e alla professionalità dell’equipe medica che è intervenuta con tempestività per salvargli la vita. La Ferragni è una perfetta compagna, premurosa, ottimista, perdutamente innamorata del suo Federico e lo dimostra il fatto che sia disposta a sacrificare tutti i suoi impegni professionali, pur di stargli accanto.