Dopo 5 anni di matrimonio e 2 figli, la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe ormai ai titoli di coda. Insieme sembravano formare la classica famiglia del ‘Mulino bianco’, molto uniti nelle avversità (come la malattia del rapper) e partecipi di un legame apparentemente indissolubile. Sulla loro famiglia era stata prodotta anche una serie tv: i Ferragnez.
In queste ore stanno circolando ulteriori indiscrezioni sulle cause di questa rottura improvvisa. La più attendibile sembra essere quella di Dagospia, secondo cui la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stato un episodio accaduto in una delle ultime puntate del podcast “Muschio Selvaggio”, celebre trasmissione radiofonica condotta da Fedez.
Durante l’episodio in questione, ospite della trasmissione era il direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, il quale ha dichiarato che la scarsa simpatia di Fedez nei confronti della giornalista Selvaggia Lucarelli derivasse dalle gravi accuse che quest’ultima aveva mosso alla moglie Chiara Ferragni, paragonandola addirittura a una nuova Wanna Marchi.
Parole infamanti alle quali il rapper avrebbe risposto in modo troppo tiepido. Così tornato a casa sarebbe scoppiata una violenta lite con la moglie, conclusasi in malo modo con Fedez che ha abbandonato la casa. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che il rapper abbia fatto un ulteriore smacco alla moglie trasferendosi nella casa dove viveva con la sua ex fidanzata Giulia Valentina. Chi è la sua ex?
Anche la 33enne Giulia Valentina è un’influencer, conduttrice del format “Fan Karaoke” e firma di Grazia. Laureata in economia, ha conosciuto Fedez fuori al locale ‘The Club‘ di Milano e tra i due scoccata la scintilla. Sono stati fidanzati con il rapper dal 2013 al 2016. Oggi è felicemente fidanzata con un uomo da 7 anni, ma di quest’ultimo si sa molto poco in quanto non appartiene al mondo dello spettacolo.