Fedez e il ritorno alla malattia, le sue parole sono strazianti

Il noto rapper è tornato a parlare della malattia, riferendosi soprattutto ad una persona in particolare. Le sue parole hanno toccato profondamente i suoi fan: ecco cosa ha detto.

Pubblicato il 17 dicembre 2022, alle ore 17:14

Fedez e il ritorno alla malattia, le sue parole sono strazianti

Ascolta questo articolo

Non è stato un anno facile per Federico Leonardo Lucia, conosciuto da tutti come Fedez. Il seguitissimo e amato rapper ha dovuto affrontare, lo scorso marzo, il dramma della malattia. Un brutto tumore al pancreas lo ha costretto ad un intervento d’urgenza, per fortuna andato a buon fine, tanto da essersi rimesso in sesto in appena poche settimane. 

Fedez ha potuto contare sulla grande vicinanza di tutta la sua famiglia, soprattutto della moglie Chiara Ferragni, la quale non gli ha mai fatto mancare tutto il suo amore e la sua vicinanza. In queste ore il noto rapper è tornato a far parlare di sè con dichiarazioni molto profonde, ancora una volta il suo pensiero è stato rivolto alla malattia e alle sue conseguenze.

Le parole di Fedez

In un podcast in onda su Mucchio Selvaggio, il noto rapper aveva dichiarato come, nonostante la guarigione, l’esperienza della malattia non gli avesse portatato nulla di positivo: “La mia vita è peggiorata, sono diventato depresso e sono diventato un essere umano peggiore io, dopo il cancro. Ed è questa la figata del mio cancro. Perché dovrei essere una persona migliore?”.

Più che altro a rimanergli nel cuore è stato l’aiuto che ha ricevuto da una persona che aveva già vissuto la sua stessa situazione: Gianluca Vialli. L’ex calciatore bianconero gli sarebbe stato di grande conforto, incoraggiandolo anche nei momenti più bui e tristi. Proprio in questi ultimi giorni Vialli ha comunicato di dover sospendere i suoi impegni professionali per dedicarsi unicamente alle cure e al riposo.

Purtroppo pare la malattia si sia ripresentata ed è necessario ora per il campione prendersi cura di sè. Il rapper ha colto l’occasione per esprimergli tutta la sua vicinanza con parole molto sentite: “Il conforto e la forza che mi ha dato Gianluca Vialli durante la malattia non li scorderò mai, spero un giorno di riuscire a sdebitarmi per quello che ha fatto per me. Forza Gianluca siamo tutti con te!”.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Il noto rapper ha voluto mostrare tutto il suo sostegno nei confronti di Gianluca Vialli, purtroppo nuovamente alle prese con la malattia. Spero vivamente che l'ex calciatore bianconero riesca a combattere come un leone per affrontare al meglio questo nuovo ostacolo. Sono certo che ne uscirà vincitore ancora una volta.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!