Nella giornata del 3 dicembre Fedez è stato ospite alla trasmissione Domenica In condotta da Mara Venier. Durante l’intervista, che come vedremo tra breve si è conclusa in modo toccante, Fedez ha parlato della sua vita e della sua carriera.
Al centro ovviamente l’ultimo periodo della sua esistenza, contrassegnato dalla patologia, appunto la neoplasia al pancreas, per la quale si è dovuto operare e cominciare una apposita cura.
Dopo di ciò per lui è cominciato un periodo difficile, in cui ha cominciato a manifestare sintomi legati alla depressione. “Questa cosa, anche dopo l’intervento, anche dopo la cura, si è portata dietro degli strascichi. Io a un certo punto avevo questa volontà di fare indigestione di vita, dormivo poco, uscivo sempre, cercavo di frequentare sempre più persone” – queste le parole di Fedez.
Il rapper ha spiegato che proprio durante il Festival di Sanremo fosse in un periodo non proprio lucido della sua vita, ma ha poi parlato di sua moglie Chiara Ferragni, indicata da lui come la donna perfetta con vuole stare per il resto della sua vita.
“La mia prima esperienza con i farmaci non è stata delle migliori, mi sono ritrovato a prendere 7 medicinali al giorno che mi hanno portato ad avere attacchi ipomaniacali. Ho fatto cose strambe e messo a rischio la stabilità della mia famiglia, oltre che la mia stabilità fisica. È stato difficile smetterne e uscirne fuori, non tanto per la dipendenza in sé” – queste le parole di Fedez.
In conclusione dell’intervista però vi è stato un momento ancora poco chiaro, un momento in cui Mara ha detto la seguente frase a Fedez. “Io ti ringrazio, perché tu mi hai aiutato ma non ho fatto in tempo. Non è andata” – queste le parole della conduttrice che poi ha ricevuto in lacrime un affettuoso abbraccio di Fedez anch’esso in lacrime. Secondo quanto riferiscono i giornali è possibile che Fedez si riferisse alla perdita di Pier Francesco Forleo, cognato della Venier e marito di Elisabetta Ferracini, sua figlia, scomparso mesi addietro.