Fedez dimesso dall’ospedale rompe il silenzio: le sue parole (2 / 2)

Dal 28 settembre i fan di Fedez non hanno mai smesso di sperare che potesse presto riprendersi e tornare a casa, dalla sua famiglia.  Sono stati giorni decisamente forti, carichi di ansie, preoccupazioni, dubbi e, tra tutte le notizie  che sono spuntate di ora in ora, ce n’è una che scalpitavamo di sentire: il rapper bolognese, ieri pomeriggio, è stato dimesso dal Fatebenefratelli di Milano.

Dal momento che i suoi valori ematici sono migliorati, ha potuto lasciar l’ospedale. All’uscita dal Fatebenefratelli, il rapper ha dichiarato ai giornalisti, rompendo il silenzio:  “Devo riprendermi ancora un pochino, ho bisogno di riposo, ma sto bene grazie“, aggiungendo i ringraziamenti alla moglie Chiara Ferragni che è tornata urgentemente dalla settimana della moda parigina, per stargli accanto. Queste le parole per lei:  “Ringrazio mia moglie che mi è stata sempre vicino”.

All’uscita del nosocomio ha voluto, inoltre, “ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. “Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui”.

Poco dopo, i fan si sono commossi perché è stata postata, sui profili Instagram dei Ferragnez, uno foto davvero tenerissima: quella delle mani di Fedez, con indosso ancora il braccialetto dell’ospedale, di Chiara, dei loro due figli e della zampa del cane, a testimonianza del suo ritorno a casa, da suoi amori, dai suoi affetti.

Anche Chiara ha voluto spendere due parole, dicendo: “Grazie di tutto l’affetto, i pensieri, i messaggi e le telefonate di questa settimana. Vi ho sempre letto e ci avete dato tanta energia. Grazie, grazie, grazie”.  Ovviamente non potevamo ricevere notizia più bella di questa e auguriamo a Federico una pronta ripresa.