“Fedez coinvolto in maxi rissa a Milano tra pugni e bicchieri che volano”. Interviene Jack Vanore (1 / 2)

“Fedez coinvolto in maxi rissa a Milano tra pugni e bicchieri che volano”. Interviene Jack Vanore

Il suo nome è famosissimo in tutto il mondo. Si tratta di uno dei rapper più famosi di sempre, ovvero Fedez, che in questo periodo come si sa non se la passa benissimo in quanto si è separato dalla sua compagna di sempre, ovvero Chiara Ferragni.

Purtroppo tra i due è successa l’ennesima crisi avvenuta dopo il coinvolgimento della Ferragni nello scandalo pandoro-gate. Chiara ha accusato Fedez di non essere stato vicino a lei durante questo periodo molto particolare e imprevisto. E così addio a vacanze insieme e foto di famiglia commoventi.

Tutto si è sciolto come neve al sole. Adesso i due vivono in diverse abitazioni, lui è tornato nel suo appartamento che aveva in affitto nel centro di Milano mentre la Ferragni vive nel loft di City Life che sarebbe intestato a lei. Tra i due non scorre neanche un buon rapporto visto che si sono inviati delle diffide a vicenda.

E non solo: l’ex coppia Ferragnez non si seguirebbe più neanche sui social. Sembrano lontani i tempi in cui i due facevano progetti assieme. Un periodo sicuramente non facile per tutti e due.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Fedez si è detto molto provato dalla separazione con Chiara, una separazione che gli ha fatto davvero molto male, così come anche a lei. Tra i due per il momento non è possibile di rimediare.

E i guai per Fedez non sono finiti in quanto sarebbe stato coinvolto in un brutto alterco, nessuno se lo sarebbe aspettato a questo punto.