Il 15 ottobre Fedez ha compiuto 34 anni. La stessa moglie Chiara Ferragni lo ha celebrato con un post social molto intimo, che ritrae loro due senza vestiti in una vasa da bagno con lei che abbraccia lui.
Una foto molto importante che vuole anche far capire ai fan come la sofferenza e il brutto periodo siano ormai passati. E proprio nelle ore in cui Fedez festeggiava il suo compleanno sono arrivati i risultati delle analisi a cui si è sottoposto per controllo.
Il rapper ha effettuato soprattutto degli esami per verificare i livelli di emocromo. Ai fan ha spiegato che tutte le analisi effettuato sono uscite, con i valori del sangue che sono assolutamente nella norma.
“I valori ematici sono nella norma” – così ha comunicato Fedez con i suoi fan. In volto egli era visibilmente emozionato. “Sto già piangendo, ve lo dico” – così ha scritto nel post che lo vede protagonista.
”Grato alla mia famiglia per tutto l’amore che riesce a darmi ogni giorno… Grazie a tutti per gli auguri” – queste le parole del rapper, che poi nello stesso post ha fatto sapere di aver avuto anche l’ok per poter viaggiare e quindi a breve andrà a Manchester per assistere al concerto dei Blink182. Poi riprenderà anche il suo lavoro una volta tornato. Fedez è infatti giudice a X-Factor per la stagione in corso. Per lui un vero e proprio respiro di sollievo.