Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip, è in ospedale, dopo essere stato colpito in treno. E’ stato lo stesso Federico a descrivere cosa gli è accaduto tramite il suo profilo Instagram e le sue parole hanno sconvolto non solo i followers che lo seguono da anni e anni nella sua carriera. ma anche tutti coloro che, a mezzo stampa, hanno appreso la notizia.
Federico ha dichiarato: “Preso a schiaffi e un pugno in faccia su un treno Italo davanti agli occhi di tutti! Essere insultato, denigrato e o per l’orientamento e è vergognoso”.
Non ha aggiunto altro sulla miccia che ha scatenato il tutto , ma si è mostrato nel letto del pronto soccorso, dove si trova per gli accertamenti legati a quanto gli è accaduto, pubblicando uno scatto, corredato dalla seguente didascalia: “Triste storia”.
Lauri, dopo aver pubblicato il video di denuncia, è stato raggiunto da tantissimi messaggi di supporto e vicinanza dei followers , e ha voluto spendere due parole per ringraziarli, dicendo: “Grazie per i mille messaggi, ora farà gli accertamenti e vi farò sapere!”.
Prima di rimettersi nelle mani dei medici che lo hanno preso in carico, ha rivolto questo appello: “Vi prego smettetela di chiamare la gente frocio. L’omosessualità non è una patologia!”, chiosando: “E’ vergognoso che nel 2024 ancora succeda tutto ciò!”. Non è la prima volta che sentiamo notizie del genere e, pur essendo, come dicevamo, nel 2024, la storia si è ripetuta. Federico ha avuto la forza di raccontarla e non possiamo che augurarci che qualcosa, per davvero, in questo mondo, cambi per non dover più sentire questo. Massima solidarietà al bravissimo Federico.