
La risposta ai dubbi che tormentavano gli inquirenti è arrivata con il ritrovamento dei corpi senza vita dei genitori di Carlomagno, marito di Federica Torzullo, nonché reo confesso del femminicidio e accusato dei reati di delitto aggravato e occultamento del corpo della 41enne, trovata priva di vita la scorsa domenica dopo diversi giorni di ricerche.
Come riportato da Fanpage.it, le salme di Pasquale Carlomagno e della moglie Maria Messenio, ex poliziotta, assessora alla Sicurezza e Legalità del Comune di Anguillara Sabazia, da cui si era dimessa 4 giorni fa, sono state rinvenute in via Tevere ad Anguillara.
La duplice macabra scoperta è avvenuta, dunque, nella casa dove vivono, dai carabinieri e al momento si stanno vagliando varie piste, in primis quella del gesto estremo.

Pasquale Carlomagno , trovato impiccato insieme alla moglie, tra le mura domestiche, è un imprenditore e gestisce insieme al figlio Claudio Carlomagno la ditta di scavi e movimento terra, posta sotto sequestro dai militari.
Il furgone di Pasquale sarebbe stato visto proprio il 9 gennaio mattina davanti alla villetta, ma il figlio non gli avrebbe aperto. Maria Messenio, invece, aveva accompagnato il figlio Claudio dai carabinieri a sporgere denuncia di scomparsa, assieme ai suoceri, il pomeriggio del 9 gennaio.