Federica Pellegrini, l’inaspettato annuncio dopo Ballando con le Stelle sconvolge i fan (2 / 2)

Federica Pellegrini come detto si è classificata seconda a Ballando. Nonostate il secondo posto ella ha fatto ben vedere anche nel ballo ed è stata una delle concorrenti che è migliorata di più. E infatti la finale è stata meritatissima.

Durante una intervista Federica Pellegrini parlando con i giornalisi dell’agenzia Adnkronos ha riferito come in realtà per lei il secondo posto appartenesse ad un’altra concorrente, ovvero a Federica Nargi che si è classificata terza. Ancora una volta emerge lo spirito sportivo della Divina.

“Ognuno fa il proprio mestiere. Il fatto di ribadirlo una seconda volta mi ha fatto rimanere un po’ male. A Ballando c’è il televoto, il pubblico è il giudice supremo. Riconosco che Federica Nargi poteva essere tecnicamente più forte di me” – queste le parole di Federica Pellegrini.

Tra l’altro a penalizzare molto Federica Nargi è stato lo zero dato dalla giudice Selvaggia Lucarelli. La sua decisione come sempre ha fatto discutere e non poco la pubblica opionione. “Ho scelto di dare uno zero che per me è un non voto e di far ballare Pasquale/Pellegrini nello spareggio finale” – così ha spiegato Lucarelli.

Per quanto riguarda il rapporto con Selvaggia, Federica Pellegrini ha detto che l’ha trovata una persona reale che quindi dice le cose come le pensa, senza giri di parole. Federica ha ricordato come il primo commento di Selvaggia su di lei  è stato molto negativo ma la Divina ha spiegato che “mi ha aiutato molto”.

Per quanto riguarda Madonia Federica ha ribadito che prima della querelle con Selvaggia Lucarelli e il suo maestro non si è mai sentita a disagio con lui. “Dovevo chiedere prima di cambiare maestro? Non capisco perché avrei dovuto. Non c’era motivo. Le cose stavano andando sempre meglio, prima di quel fatidico sabato non c’era motivo” – queste le parole della Divina.