Federica Panicucci, l’annuncio in lacrime in diretta tv (2 / 2)

Un gravissimo lutto ha scosso in queste ore il mondo Mediaset. Una ragazza giovanissima ci ha lasciati a causa di un tremendo incidente stradale che l’a stroncata sul colpo. Era amata e apprezzata da tutti a Cologno Monzese, dove la sua scomparsa lascia ora un vuoto incolmabile.

Arianna Paola Alberga, giovane barista di Mediaset, ha perso  la vita all’età di soli 26 anni. Il sinistro stradale è avvenuto nella notte tra l’11 e il 12 novembre a Cinisello Balsamo, lasciando un vuoto profondo tra i suoi colleghi e amici. Arianna era molto amata e conosciuta nel bar sopra gli studi di Mediaset a Cologno Monzese, un luogo che frequentava ogni giorno e che, grazie a lei, aveva sempre un’atmosfera accogliente e serena.

L’auto su cui viaggiava Arianna è finita contro il guardrail, che ha attraversato l’abitacolo, ferendola irreversibilmente. Il conducente, un suo amico, è rimasto ferito, ma è sopravvissuto. Il triste accaduto ha lasciato la comunità di Mediaset sconvolta, incapace di accettare una perdita così improvvisa.

La giovane donna, con il suo sorriso e la sua gentilezza, era una presenza amata e rassicurante per chiunque lavorasse negli studi televisivi. La notizia della sua scomparsa è stata accolta con grande dolore dai colleghi, tra cui i conduttori Federica Panicucci e Francesco Vecchi, che durante la diretta televisiva non hanno trattenuto le lacrime.

“Purtroppo oggi noi dobbiamo mandare un enorme abbraccio alla famiglia di Arianna e a tutti gli amici del bar di Cologno Monzese, che noi chiamiamo il bar degli studi perché è proprio qui sopra i nostri studi. Arianna, questa bellissima ragazza di 26 anni che vedete (in video), purtroppo non c’è più per un incidente stradale”, ha detto Vecchi, visibilmente commosso. Entrambi le hanno dedicato un pensiero affettuoso, sottolineando quanto Arianna fosse speciale e quanto fosse riuscita a entrare nei cuori di chi lavorava a Mediaset.