Ballando con le Stelle, nonostante sia terminato, continua a far parlare e pare proprio che i Nargilla, ossia Federica Nargi e il suo maestro Luca Favilla non abbiano mandato giù il terzo posto. Peraltro i due si sono lasciati andare ad un duro sfogo, nel quale hanno esternato senza peli sulla lingua la loro amarezza.
Per chi non lo sapesse, sono stati intervistati nel backstage dall’inviato di Caterina Balivo a La volta buona e non sono riusciti a trattenere duri affondi sia verso la vincitrice Bianca Guaccero, in coppia con Giovanni Pernice, che verso Federica Pellegrini con Pasquale La Rocca.
Caterina Balivo ha mostrato l’intervista esclusiva di Federica Nargi e Luca Favilla dopo quel terzo posto che a loro va tanto stretto, così come ai fan. Favilla, ha prima esclamato: “ Senza Federica non ce l’avrei mai fatta”.
Poco dopo ha aggiunto: “Sono contento di essere arrivato qua a questo punto, senza baci, senza innamoramenti, senza nessun tipo di annuncio”. Che questa sia stata una frecciatina nei confronti della Guaccero, è assodato, culminata con una risatina dell’inviato della Balivo. Riguardo l’annuncio, tirato in ballo, si riferisce al possibile ritiro di La Rocca, maestro di ballo di Federica Pellegrini.
Federica, invece, è stata più dosata e, tenendo stretto la coppa, si è limitata a dire: «Terzi in classifica, sul podio… è una soddisfazione già grande». Se Ballando è terminato, pare proprio che la tensione sia ancora molta tra i partecipanti di questa edizione, una delle più chiacchierate in assoluto della storia dello show danzante. La bravura di Bianca e delle due Federica è evidente, così come lo è il fatto che né loro, né i loro maestri, le mandino a dire!