Alessandro Venier oltre ad essere un giovane di 35 anni era anche padre di una bambina di 6 mesi avuta proprio dalla compagna che la ha tolto la vita. “A mia memoria, non è mai successa una cosa del genere qui. È un fatto gravissimo, straziante” – ha detto il sindaco di Gemona Roberto Revelant.
Da quanto appreso Alessandro aveva il desiderio di trasferirsi in Colombia con la propria famiglia, un desiderio che però adesso non potrà più portare a termine. Per quanto riguarda la bambina di 6 mesi il primo cittadino ha affermato che l’amministrazione comunale se en sta occupando già.
“Tutta Gemona si stringe attorno a lei. Ce ne stiamo occupando, attraverso i Servizi sociali, con la massima attenzione, per garantirle sicurezza e un futuro dignitoso” – ha detto il primo cittadino ancora scosso per quanto avvenuto. Qualcosa che davvero nessuno si sarebbe aspettato e che davvero ha colpito tutta la comunità.
Alessandro era un bravo ragazzo conosciuto dalla maggior parte della comunità, non aveva mai dato problemi anzi tutti lo ricordano come un ragazzo sempre disponibile. I vicini sono increduli. Soprattutto, fanno difficoltà a credere che la mamma della vittima possa essere coinvolta nel crimine: si tratta di un’infermiera conosciuta da tutti, che si è sempre prodigata per gli altri, hanno raccontato.
A quanto pare non si erano mai udite liti molto pesanti ed ecco perchè la cosa ha sorpreso davvero tutti. Come detto a rivelare dove si trovasse il corpo dell’uomo sono stati direttamente mamma e compagna dell’uomo.