Fatima, la profezia finale: accadrà nella notte tra il 12 e il 13 ottobre (1 / 2)

Fatima, la profezia finale: accadrà nella notte tra il 12 e il 13 ottobre

Tutti coloro che hanno fede, conosceranno i segreti di Fatima, ossia le tre rivelazioni che la Madonna, apparsa nei dintorni della cittadina portoghese nel 1917, fece ai tre pastorelli nel corso di alcune apparizioni.

Dal 13 maggio al 13 ottobre 1917, i tre giovanissimi veggenti di Fatima, Lucia, Francisco e la sorellina Giacinta, rispettivamente di 10,9 e 7 anni, furono scelti dalla Madonna per riportare il suo volere e, ovviamente, per esserne testimoni.

E’ trascorso tantissimo tempo da quando la Madonna apparve ai tre pastorelli che, all’epoca, furono accusati di mentire e furono trattenuti dalle autorità ma, nonostante lo scorrere dei decenni, il fascino dei tre segreti è sempre vivo.

Sono in tanti a chiedersi il significato di quelle parole che la Madonna pronunciò ai tre piccoli nella pittoresca località portoghese di circa 12.000 abitanti che si trova nel comprensorio del Comune di Ourèm.

Dei tre segreti di Fatima, l’ultimo è stato rivelato nella notte tra il 12 e il 13 ottobre 1917. Questo cosa significa? Che in questa notte dovremmo aspettarsi qualcosa? Si parla di tre segreti, anche se i credenti li considerano come un’unica rivelazione, divisa in tre parti.