Fan preoccupati per Fedez, lo hanno visto tutti: "Non stà bene" (2 / 2)

Cosa sta succedendo a Fedez? Che il noto rapper non stia al 100% è parso ben evidente in occasione della prima puntata di X Factor, dove non sono passati inosservati agli occhi dei telespettatori alcuni atteggiamenti ambigui. Fedez è parso a tratti totalmente assente, con un atteggiamento fortemente distaccato.

E’ la prima volta che ci si imbatte in una tale freddezza da parte di Fedez, solitamente molto attivo ed in vena di ironizzare. I suoi fan sono molto preoccupati per la sua situazione, si chiedono a cosa possa essere dovuto questo atteggiamento così distaccato.

Molti utenti hanno commentato così il suo esordio nel talent: “Fedez non sta bene e si vede… Mi dispiace, forse avrebbe dovuto fermarsi per riprendersi e tornare al meglio“, o ancora“Fedez sta male o è solo infastidito dalla presenza di Morgan?? Perché chiaramente non sta bene”.

In realtà, pochi giorni fa era stato lo stesso Fedez ad ammettere nella sua soap ‘The Ferragnez‘ di affrontare un periodo un po’ delicato della sua vita: “In questi mesi sto lavorando molto su me stesso, la mia salute mentale e sulla mia relazione, cercando miglioramenti soprattutto per il bene della mia famiglia”.

Anche durante la conferenza stampa di presentazione di X Factor il marito della Ferragni ha ammesso di aver accusato alcuni problemi di salute circa un mese fa, quando sarebbe stato colto dal fuoco di Sant’Antonio. La speranza dei fan è che si riprenda il prima possibile per poter rivedere il Fedez di sempre.