Fan con il fiato sospeso: l’annuncio ha sconvolto tutti (2 / 2)

Chi segue il mondo dei libri conoscerĂ  sicuramente la scrittrice di fama mondiale Sophie Kinsella. Si tratta di una autrice che ha venduto milioni di libri nel mondo e che adesso ha fatto un annuncio che ha lasciato praticamente sgomenti tutti i suoi fan.

“Era da molto tempo che volevo condividere con voi un aggiornamento sulla salute e aspettavo la forza per farlo. Alla fine del 2022 mi è stato diagnosticato il glioblastoma, una forma di neoplasia molto seria” – questo il messaggio che la scrittrice ha inviato ai suoi fan rimasti di sasso dinanzi a ciò.

“Non l’ho condiviso prima perché volevo assicurarmi che i miei figli fossero in grado di ascoltare ed elaborare le notizie nella privacy e adattarsi alla nostra nuova normalità” – così ha poi continuato la scrittrice descrivendo appunto la sua condizione nella quale si trova. Adesso ha subito un intervento.

La scrittrice, il cui vero nome è Madeleine Sophie Wickham oggi ha 54 anni e scrivendo il messaggio ha voluto rivolgersi non solo ai suoi lettori che la seguono sempre con molto affetto ma anche a tutte le persone che nella vita stanno facendo i conti con questo tipo di patologie, di qualunque neoplasia si tratti.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

“Al momento tutto è stabile e in generale mi sento molto bene anche se mi sento molto stanca e la mia memoria è ancora peggiore di prima! Sono così grata alla mia famiglia e ai miei amici più cari che mi sono stati di grande sostegno, nonché ai meravigliosi medici e infermieri che mi hanno curato” – così ha scritto l’autrice.

Poi ha appunto inviato un messaggio a tutti coloro che devono fare i conti con queste patologie. “A loro mando amore e i migliori auguri, così come a coloro che li sostengono. Avere una diagnosi difficile può farti sentire molto solo e spaventato e il supporto e la cura di chi ti circonda significa più di quanto le parole possano dire” – questo il suo commovente messaggio.