Fan chiedono selfie con Maria davanti la bara: finisce malissimo (2 / 2)

Convolati a nozze nel 1995, Maria De Filippi è stata la quarta moglie di Maurizio Costanzo che, come noto, ha avuto una vita sentimentale molto movimentata e ricca di colpi di scena. “Lei rappresenta la donna più importante che abbia mai incontrato. Sei la donna nella cui mano vorrei morire“-parole d’amore che ogni donna vorrebbe sentirsi dire e che Costanzo dichiarò pubblicamente, con la moglie a fianco, in un’intervista da Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’.

Dalle ultime indiscrezioni sugli ultimi giorni di vita del giornalista, pare che la nota conduttrice gli è stata sempre vicina, recandosi in clinica sia la mattina prima del lavoro che la sera dopo le registrazioni delle sue trasmissioni.

Nonostante lo choc della dipartita improvvisa del marito, la conduttrice non si è affatto sottratta alle incombenze di questi giorni, mostrando estrema cordialità con tutti, che fossero personaggi illustri o cittadini comuni. Purtroppo non tutti hanno mostrato altrettanta sensibilità, arrivando a mettere da parte la dignità pur di ottenere una banale fotografia con un personaggio televisivo.

Anche troppa disponibilità, verrebbe da dire, guardando quei filmati che stanno facendo il giro del web e dove la moglie di Costanzo è costretta ad accontentare un paio di svergognati che le chiedono un selfie. A dire la sua sull’accaduto anche la nota giornalista Rita Dalla Chiesa che, sulla sua pagina Twitter, si è scagliata violentemente contro il tizio in questione.

“Questa è la faccia di chi ha voluto farsi un selfie con Maria… Chi lo riconosce lo eviti. Per sempre“- ha tuonato l’ex conduttrice di Forum, la quale conosce molto bene il dolore di quei momenti per la perdita di una persona cara.