Famosa cantante costretta a cercare cibo nei cassonetti: fan sconvolti (2 / 2)

Se sono i vip ad essere immortalati mentre fanno quello che la crisi, purtroppo, sta provocando sempre di più., la  notizia corre veloce  sul web tra lo sconcerto collettivo . Questa volta,  parliamo di una cantante famosa, che è stata immortalata mentre compie una pratica, illegale quasi dappertutto.

Parliamo del  tuffarsi nei cassonetti per recuperare il cibo. La suddetta pratica  ha persino un nome: dumpster diving. Anche in Italia, ravanare nei cassonetti è un reato; un furto ai danni del Comune, poiché i rifiuti, una volta buttati nel contenitore per la raccolta diventano proprietà del sindaco.

Eppure la famosa cantante si è vista costretta a farlo. Lei, che è   salita su numerosi palchi dando spettacolo con la sua voce a dir poco straordinaria, è caduta in rovina. Intervistata da un quotidiano locale, che ha poi diffuso la notizia, . ha dichiarato: “sono costretta a fare la spesa nei cassonetti, ho delapidato tutti i miei soldi e la crisi economica non mi ha aiutato”.

Ma  chi è? Parliamo di una cantante  colombiana, in arte Soel Mael che è passata dalla notorietà e dallo stile di vita agiato, al non sapere come fare per provvedere al suo sostentamento. Nel vedere le sue immagini, i fan sono rimasti sconvolti e hanno scritto tanti messaggi di supporto a mezzo social.

Alcuni si sono offerti di farle la spesa, altre di darle un tetto sotto cui dormire, essendo ormai prossima allo sfratto. Una storia davvero forte, la sua, che ci invita ad una profonda riflessione sul ruolo del destino ma anche su come, non dosando i propri soldi, si finisca col depauperare il proprio patrimonio.