Mara Venier è la regina della domenica italiana. Una conduttrice sempre pronta a contagiare i telespettatori con i suoi modi di fare di donna della porta accanto, spassosi, con una capacità pazzesca di saper intrattenere il pubblico da casa tramite interviste pungenti ai suoi autorevoli ospiti.
Zia Mara è una professionista a 360 gradi che, con il suo carattere accomodante, sa perfettamente cosa dire e quando dirla per non intaccare la sensibilità di chi è dall’altro capo dello schermo, sebbene, di tanto in tanto, mostri un aspetto diverso, quello più profondo, più sensibile che solo i più attenti sanno percepire.
Parliamo di una Venier diversa da quella sorridente che siamo abituati a vedere sul piccolo schermo, ossia che si mostra in tutte le sue fragilità, con le lacrime di commozione e la voce rotta dall’amarezza. E’ un’immagine si’ diversa rispetto a quella che maggiormente la rappresenta ma che fa ugualmente parte di lei.
Non è mai facile, anche per chi è una veterana della tv come lei, lasciarsi andare alle emozioni che rigano il volto, in piena diretta, davanti ai riflettori e a milioni di telespettatori in collegamento che hanno sentito le sue parole.
Mara Venier è apparsa in lacrime per la figlia e le sue dichiarazioni, rese con la voce rotta dalla commozione, sono state un colpo al cuore per tutti i fan dell’amatissima storica conduttrice di Domenica In e della Rai. Vediamo insieme cosa ha detto zia Mara, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.