Famiglia distrutta, c’era anche una bimba di 8 anni: erano in Smart quando all’improvviso.. (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, un brutto sinistro stradale si è verificato nella mattinata di domenica 25 agosto, quindi pochissime ore fa. Da quanto appreso una Smart For Two, quindi una utilitaria, è uscita fuori strada ribaltandosi.

All’interno della vettura c’era una intera famiglia tra cui una bambina di 8 anni, che purtroppo è deceduta a causa dei colpi subiti durante il sinistro. Le cause dello stesso sono ancora tutte in corso di accertamento e si sta cercando di capire che cosa sia precisamente accaduto al veicolo.

Tutto è avvenuto in via Domitiana all’altezza del civico 99, a Giugliano in Campania. Intorno alle prime ore della mattina l’auto è praticamente uscita di strada, forse il conducente ha perso il controllo del veicolo. Gli altri occupanti dell’auto inclusi i genitori della piccola deceduta sono stati portati in ospedale.

Sono 4 le persone rimaste colpite e ricoverate in ospedale. Da quanto appurato già dalle forze dell’ordine l’auto era omologata solo per portare due passeggeri. La strada è stata chiusa per diverso tempo in modo da poter effettuare i rilievi del caso e lasciare campo libero alle autorità per le indagini.

La notizia del sinistro si è immediatamente diffusa in tutta la Campania e non solo destando molto sgomento tra le persone della comunità di Giugliano in Campania. Nelle prossime ore si riusciranno a conoscere sicuramente ulteriori dettagli su questo brutto episodio che è avvenuto in Campania.

Le generalitĂ  delle persone coinvolte e della bimba che ha perso la vita non sono state diffuse per motivi di privacy.