Fai questo test e scopri un segreto nascosto della tua personalità (2 / 2)

Il test psicologico parte dall’osservazione dell’immagine d’apertura, in cui avete a disposizione 6 calici. Dovete semplicemente scegliere da quale di questi sei calici berreste. A ogni numero, corrisponde un profilo. Se avete scelto il calice numero 1 siete empatici, in grado di consolare e dare coraggio a chi vi circonda. Siete in grado di portare solarità, irradiando tutti di luce con la vostra presenza. Dovete imparare a capire quanto siete importanti.

Se avete scelto il calice numero 2, amate le tradizioni, il benessere dei vostri cari, della famiglia, degli affetti sinceri. Chi vi sta intorno capisce i vostri sacrifici e vi ama incondizionatamente per il vostro modo di essere. Il calice numero 3, invece, è simbolo di generosità. E’questa la caratteristica che balza maggiormente all’occhio di chi vi vuol bene. Non dimenticate mai di non farvi mettere i piedi in testa, poiché buoni si, ma fessi no!

Avete scelto il calice numero 4? Vuol dire che amate la natura, gli spazi aperti, la semplicità senza rinunciare alle emozioni. Ogni persona che vi sta accanto, la scegliete non sulla base della convenienza ma della stima reciproca e questo non può che farvi onore. La vostra scelta è ricaduta sul calice numero 5?

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Questo vuol dire che siete delle persone umili, pronte a schierarvi dalla parte dei deboli e dei fragili, in loro difesa. odiate l’arroganza, i pettegoli, chi prova a danneggiare l’altro. Se, infine, avete scelto il calice numero 6, siete dotati di un intuito impeccabile che vi permette di affrontare anche gli ostacoli più difficili che capita di incontrare lungo la propria via.

Questo è un punto a vostro favore, permettendovi di capire che intenzioni ha chi vi sta di fronte, in largo anticipo, smascherando chi tenta di raggirarvi con menzogne e ipocrisie. E voi quale calice avete scelto? E soprattutto, vi rispecchiate nella soluzione? Ditecelo nei commenti, se vi va!