Facebook e Instagram down: ecco cosa sta succedendo (1 / 2)

Facebook e Instagram down: ecco cosa sta succedendo

Loro sono i due social network più utilizzati di sempre: stiamo parlando di Facebook e di Instagram. Chi è che non utilizza questi social per le attività più disparate, come per lavoro ma anche per chattare e sentirsi con amici e famigliari lontani.

Si tratta di due social che hanno letteralmente cambiato la vita delle persone e che ogni giorno ci mettono in contatto con i nostri cari e amici, ma anche con colleghi. In un mondo sempre piĂą digitale anche i social fanno la loro parte nelle nostre giornate quotidiane.

Insomma sul noto social network si intessono rapporti di amicizia che, a volte, restano puramente virtuali;  in altri casi si concretizzano. Senza ombra di dubbio, Facebook ha segnato una grossa svolta nel modo di intendere la quotidianità, specie per chi fa di questo strumento una dipendenza, postando a menadito.

A suon di click, in pochi istanti, si passa col condividere anche il gesto più banale, l’aneddoto meno interessante della propria vita, con milioni di altri utenti sparsi per il globo che, in tempo reale, apprendono la notizia e commentano o condividono.

In questi minuti Facebook e Instagram sono down. Ma per quale motivo? Dal momento che il panico ha preso il sopravvento tra gli utenti, non ci resta che vedere insieme i motivi del disservizio nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base degli ultimi aggiornamenti.