Fabrizio Spagnoli, l’annuncio è appena arrivato: ecco come è stato ritrovato (2 / 2)

Secondo quanto appreso in queste ore dalla stampa nazionale è scomparso ormai da diversi giorni da Montesilvano in provincia di Pescara, Fabrizio Spagnoli, 32 anni e poliziotto in servizio presso la Questura di Nuoro.

A denunciare la scomparsa sono stati i suoi famigliari che non lo hanno visto tornare a casa. Egli era in Abruzzo per trascorrere un periodo di vacanza. Da quanto si apprende però proprio in queste ore è stata ritrovata la sua auto. Ora la brutta notizia.

Fabrizio Spagnoli, il vice ispettore della polizia di Stato di stanza alla squadra Mobile di Nuoro, è stato ritrovato purtroppo senza vita, non molto distante da dove era stata rinvenuta la sua auto nella zona di Campotino, a Collecorvino. Per il momento non si conoscono altri dettagli. Montesilvanese, papà di due bambini, Spagnoli era tornato una settimana fa per trascorrere le vacanze nella sua città insieme ai figli e alla famiglia. Era figlio unico.

Gli appelli sui social in questi ultimi giorni erano stati centinaia.L’unico frammento, ripreso da una videocamera della zona, immortalava il poliziotto 32enne dirigersi in una zona che conosceva bene.

Da qui e da quella macchina, scovata la domenica mattina in quello stesso punto, erano partite le ricerche, con i soccorritori a scandagliare ogni metro dei terreni vicini, controllando anche i tre laghetti artificiali di Campotino, tre dei cinque pozzi trovati sul posto e i corsi d’acqua segnalati. Questa mattina il triste epilogo di una vicenda dolororissima.