Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa, la foto amarcord emoziona tutti (2 / 2)

Tra Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi vi è stato un amore davvero bellissimo. Una storia passionale che ha colpito praticamente tutto il nostro Paese e che nessuno riesce a dimenticare a distanza di anni.

La loro storia d’amore è durata 15 anni. Sin da quando si sono conosciuti pareva che tra loro ci fosse tanta chimica e infatti sono tantissime le foto in cui i due vengono ritratti assieme felici e innamorati. La scomparsa di Fabrizio ha segnato moltissimo anche Rita Dalla Chiesa anche se divorziati.

Due professionisti che hanno fatto della loro professione una missione di vita. Ancora oggi la Dalla Chiesa ricorda con molto piacere i momenti trascorsi insieme a Fabrizio Frizzi. Ma in queste ore sta circolando sui social e in Rete una foto amarcord che ritrae loro due insieme e che ha emozionato i fan.

La Dalla Chiesa, raccontando la storia d’amore con Frizzi, ha più volte affermato che “fu lui a fare il primo passo. Aveva 10 anni meno di me e all’epoca era uno scandalo” – così ha raccontato la Dalla Chiesa in alcune interviste per la televisione.

Ma come si sa gli idioti sono sempre dietro l’angolo e anche non appena è stata pubblicata questa foto gli haters non hanno perso tempo a commentare e criticare l’ex coppia. Qualcosa che nessuno si aspettava per due personaggi così amati dal pubblico.

“Vergogna, lui meritava una donna più giovane” – così ha scritto uno degli haters, poi sono arrivati tanti altri messaggi di odio nei confronti della coppia. C’è ovviamente chi ha preso le distanze da questo comportamento e ha fatto i complimenti alla foto e anche a Dalla Chiesa e Frizzi per aver regalsto all’Italia momenti indimenticabili.