Fabrizio Corona torna a parlare di Papa Francesco: le sue parole (2 / 2)

Fabrizio Corona non è nuovo a uscite particolari per quanto riguarda appunto eventi importanti come può essere il decesso di Papa Francesco. Già nelle scorse settimane l’ex re dei paparazzi aveva affermato che ormai il Santo Padre fosse deceduto da alcuni mesi.

Purtroppo questa notizia non corrispondeva a verità visto che Francesco è rimasto in vita fino a ieri 21 aprile quando improvvisamente un ictus lo ha portato via per sempre. Una situazione inaspettata per tutti visto che poche ore prima lo stesso Francesco aveva preso parte alle celebrazioni per la Pasqua.

Certo in quella occasione era apparso molto affaticato ma nessuno si aspettava che l’epilogo entro poche ore potrebbe essere quello. E adesso le parole di Corona sembrano sposare nuovamente tesi del complotto.

“Oggi alle 7:30 del mattino è stata annunciata la scomparsa di Papa Francesco. Proprio oggi. Il giorno dopo la Resurrezione. Il giorno in cui si celebra la vita che vince il decesso. Ma qui la scomparsa è arrivata puntuale, precisa, rituale quasi. Poi ci diranno che è solo una coincidenza. Ce ne ricorderemo di questo Paese”– ha affermato Fabrizio Corona su Instagram.

La notizia del decesso del Santo Padre ha anche riportato a galla antiche profezie come ad esempio quella di San Malachia che prevede dopo Francesco l’arrivo sul Soglio pontificio di Pietro il Romano, pontefice con cui terminerà la storia della Chiesa e che secondo le profezie durerà molto a lungo.

Corona non è nuovo a sposare notizie derivanti dalla cosiddetta “informazione alternativa” che oggi più che mai pretende, a torto, di sostituirsi a quella ufficiale nella quale lavorano tantissimi professionisti.