Fabrizio Corona è intervenuto a gamba tesa sul caso Lacerenza e della Gintoneria. Infatti l’ex re dei paparazzi è stato messo in mezzo alla questione da una escort, una certa Elena, che sarebbe intervenuta affermando che anche Corona frequentava il locale.
Non solo, secondo Elena ci sarebbe un video che ritrarrebbe proprio Corona avere un rapporto intimo all’interno del privè della Gintoneria. “I video che ci sono, gli unici che ci sono, sono proprio di Corona che fa quello di cui accusa gli altri, in gintoneria” – queste le parole della donna.
A questo punto presentando la sua puntata di Falsissimo, Fabrizio Corona ha rivelato che parlerà del caso della Gintoneria e poi si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa. Infatti ha affermato che farà vedere lui stesso il video in cui fa l’amore con una donna all’interno del locale.
Si tratta ovviamente di una provocazione. “Vi ho detto che dico tutto, che faccio tutto, che sono tutto. Esclusiva clamorosa. Il video di Davide Lacerenza, mio mentre faccio l’amore, che ha lui gliel’ho trafugato, me lo sono preso e ora, per la gioia di tutte voi, ve lo faccio vedere” – ha detto Corona.
“Nello speciale sulla Gintoneria, oltre alle numerose esclusive, sveleremo un reato nel reato che non è ancora stato contestato a Davide Lacerenza: un utilizzo illecito di materiale video con cui ricattava i suoi clienti. Lo ha fatto anche con me, due giorni fa, quando sono andato a trovarlo a casa. A differenza degli altri, io racconto sempre la verità ” – ha aggiunto poi l’ex re dei paparazzi.