Fabrizio Corona quando torna sui social è per lanciare ordigni,bombe ad orologeria pronte ad esplodere. Stavolta, nel mirino dell’ex re dei paparazzi ci è finita proprio Antonella Fiordelisi che, la scorsa settimana, è stata eliminata, pare, dai suoi stessi fan, dispiaciuti nel vederla soffrire così tanto. Ha fatto discutere e infuriare l’ex schermitrice l’appello che la madre ha lanciato attraverso Instagram per convincere i fan della figlia a votarla, in modo da farla uscire dal reality.
Cosa, questa, che Antonella ha appreso dal conduttore Alfonso Signorini. In passato Antonella Fiordelisi ha parlato della sua amicizia con Fabrizio Corona , rivelando, proprio al suo fidanzato Edoardo Donnamaria, di aver desiderato che Fabrizio entrasse in casa (per difenderla), dopo una lite con Daniele Dal Moro. “Io nella vita fuori ho degli amici che se lo sbranavano. Ti dico solo F C (Fabrizio Corona)… non sai che combinava se mi rispondeva così, fidati di me… tipo una rissa”.
Fabrizio Corona, attraverso il suo canale Telegram, ha pubblicato un post su Antonella Fiordelisi e il fidanzato, Edoardo Donnamaria, ex vippone, nonché olto storico di Forum e speaker radiofonico, dicendo: “Antonella Fiordelisi, appena uscita dal GF, è subito venuta a convivere a Milano, in corso Como col suo fidanzato Edoardo Donnamaria. Vi do subito 2 scoop”.
Corona non solo ha lanciato questi due scoop clamorosi per la gioia dei Donnalisi che avranno a disposizione queste due importanti informazioni, indice di una storia d’amore che prosegue a gonfie vele, ben oltre i riflettori, contrariamente agli haters che non hanno mai creduto nella veridicità del loro sentimento, ma ha aggiunto dell’altro.
Ebbene si, ha fornito delle comunicazioni inerenti i rapporti che, allo stato attuale, la Fiordelisi avrebbe con i suoi genitori, dicendo: “Rapporti molto freddi con la famiglia, perché non ha condiviso le loro dichiarazioni sul bullismo e l’utilizzo del suo profilo social. Antonella è molto arrabbiata con la madre”. Si tratta di una clamorosa rivelazione che lascia intendere come il rapporto, in particolare con la madre, sia stato compromesso dall’appello che la donna ha rivolto ai fan di eliminare la figlia dalla casa. L’appello ha sortito l’effetto sperato, dal momento che Antonella è ufficialmente fuori dai giochi. Riusciranno gli animi a placarsi? Ovviamente continueremo a seguire il caso, tenendovi aggiornati. Si tratta di una lite madre-figlia momentanea o di una rottura definitiva?