Sono state e sono settimane molto intense, per il mondo calcistico, alla luce delle clamorose rivelazioni fatte dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che ha fatto i nomi di alcuni importanti calciatori, coinvolti nella rovente questione Calcioscommesse. Diversi di loro sono stati squalificati per l’intero campionato, per cui capiamo bene quanto la matassa sia intricata per chi indaga, incidendo pesantemente sullo sport che ha reso il nostro Paese grande agli occhi del mondo.
L’ex re paparazzi, dopo aver scontato la sua pena e aver saldato il suo conto con la giustizia, ha deciso di fare delle scottanti dichiarazioni che hanno raggelato milioni e milioni di utenti, seminando il panico all’interno di un mondo complesso come quello calcistico, anche perché nel mirino dell’esperto di gossip sono finiti nomi molto importanti.
Corona, proprio per il clamore delle sue parole, ha occupato, in men che non si dica, le pagine di cronaca nazionali poiché il calibro di quanto da lui proferito è stato, indubbiamente, molto forte. Peraltro, da qualche settimana, ossia da quando ha saldato le sue condanne, ha lanciato il suo progetto editoriale, un sito d’informazione, chiamato Dillinger News.
Proprio dai profili social di questa testata, con a capo Corona, è arrivata una notizia che ha innescato da un lato la curiosità di alcuni italiani, dall’altro l’apprensione dei fan dell‘ex re dei paparazzi. E’ stato proprio Dillinger News a comunicare che Corona sarebbe stato ricoverato in ospedale, così come dimostrano alcune immagini nelle quali si vede Fabrizio, steso su un lettino ospedaliero, a torso nudo, mentre viene sottoposto ad accertamenti medico-diagnostici.
A dirla tutta, già prima di questo annuncio fatto dalla testata, Fabrizio stesso ha postato su Instagram uno scatto in cui compare sulla lettiga del pronto soccorso dell‘ospedale Fatebenefratelli di Milano anche se, al momento, sono noti i motivi del ricovero. Dalla redazione del sito che Fabrizio dirige personalmente è stato detto che gode di buona salute ma, ovviamente, la curiosità di sapere cosa gli è accaduto è tanta. Chissà che presto non sia lui stesso a raccontare per quale motivo è stato ricoverato in ospedale, magari rassicurando tutti coloro che hanno a cuore le sue condizioni di salute!