Secondo quanto si è appreso in queste ore Fabrizio Corona avrebbe ricevuto già le prime querele da parte di alcuni calciatori italiani i cui nomi erano stati presentati dallo stesso Corona ma che si è rivelato non essere coinvolti nello scandalo scommesse illegali.
Per questo Corona adesso risulta indagato per diffamazione presso la Procura di Milano. Insomma per lui i guai sembrano proprio non finire mai, ma ci sarebbe anche dell’altro, ancora più grave.
“Fabrizio non ha paura delle vostre querele e vi aspetta in tribunale con tutte le prove nelle sedi opportune” – così si legge sulla pagina Dillinger News diretto dello stesso Fabrizio, il quale avrebbe ricevuto pesanti parole da parte di gente poco raccomandabile.
“È stato fatto contattare da dei criminali con delle parole pesantissime”- così afferma il sito in questione. Ma poi potrebbe essere un problema sia per voi che per Fabrizio. Perché anche lui poi avrà diritto a difendersi con le prove e i documenti di cui è in possesso. Non fate i fenomeni se poi andate a piangere dagli allenatori e dai procuratori che non sanno un c*** di quello che combinate la notte e nel tempo libero” – si legge ancora sul sito.
Parole sicuramente pesantissime quelle scritte sulla pagina social Dillinger News, e anche lo stesso Corona ha confermato di aver ricevuto delle telefonate minatorie da gente “inquietante e pericolosa” – ha affermato Corona.
“Secondo voi dopo sette anni di galera ho paura…? Di ogni accusa che ho fatto ho le prove: video, foto, registrazione di telefonate. Con tutti quelli che mi sfidano ci vedremo in tribunale e vedremo se, una volta che le mie prove e le mie fonti saranno rese pubbliche, avranno ancora voglia di andare avanti. Quello che mi sento di dire è questo: denunciatemi pure, ma dovete essere ben sicuri di non avere scheletri nell’armadio, perché io mi difenderò nei modi e nei luoghi previsti dalla legge” – queste le parole di Fabrizio Corona.