Fabrizio Corona finisce in sala operatoria: ecco cosa gli è successo (1 / 2)

Fabrizio Corona finisce in sala operatoria: ecco cosa gli è successo

Un personaggio chiacchierato, che tanto ha parlato di gossip e che, altrettanto spesso, è finito nel mirino dei paparazzi per via della sua vita sentimentale e per il suo lavoro.

Il successo ha, come sempre, i suoi pro e i suoi contro. Questo Fabrizio Corona lo sa benissimo. Parliamo di uno dei personaggi più controversi del mondo dello spettacolo.

Nato a Catania nel 1974, ha deciso di seguire le orme della famiglia, intraprendendo la carriera giornalistica. Nel 1998 ha iniziato a collaborare con l’agente dei Vip Lele Mora, fondando 3 anni dopo  l’agenzia fotografica “Corona’ “.

Proprio durante questi anni, il giovanissimo Fabrizio inizia la sua scalata al successo e in men che non si dica viene ribattezzato il re dei paparazzi. Ma alla fama, ai suoi amori, di pari passo c’è un’altra parte di Corona, quella che lo ha visto convolto in diversi procedimenti giudiziari nel corso degli anni.

Fabrizio è un uomo che ha conosciuto le 2 sfaccettature della grande notorietà; un imprenditore che le cose non le manda certo a dire e lo fa con un modo che si può amare o odiare ma comunque sempre personale.