Sicuramente i loro due nomi non passano inosservati alla pubblica opinione, specialmente dopo i recenti fatti che da gossip si sono trasformati in episodi degni della miglior cronaca. Fabrizio Corona e Raoul Bova sicuramente hanno della carriere molto diverse ma al momento i due sono accumanati da un nome: Martina Ceretti.
Si tratta della giovanissima con cui Raoul Bova avrebbe tradito la moglie Rocio che proprio in questi giorni durante un evento ha affermato che quando le è accaduto l’ha fatta diventare una donna più forte. Il tradimento del marito l’ha profondamente colpita e ha smentito una crisi tra i due.
Fabrizio Corona come ben sappiamo non è nuovo ad occupare le prime pagine dei giornali. Negli scorsi anni, ma durante tutta la sua carriera da paparazzo, è stato sempre al centro della cronaca per episodi che l’autorità giudiziaria ha giudicato poco leciti e per i quali Corona ha anche pagato.
Adesso Corona ha provato a reinventarsi e ha ideato anche un suo programma dal nome Falsissimo. Si tratta di una trasmissione che viene seguita da migliaia di persone in tutta Italia le quali sono appunto abbonate al canale di Fabrizio che quindi produce i contributi per il suo pubblico.
Un pubblico come sempre molto attento e proprio durante il suo programma sarebbero stati diffusi i famosi audio che incastrano Raoul Bova che avrebbe un mandato messaggi dolcissimi alla Ceretti. Ma proprio in queste ore è accaduto davvero l’impensabile con la vicenda che si arricchisce di particolari.
Nella pagina successiva del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato purtroppo vi è stato l’intervento della polizia.