Fabrizio Corona è il primo a darne l’annuncio: "Il Papa non ce l’ha fatta" (2 / 2)

Fabrizio Corona nelle scorse ore ha tenuto uno spettacolo presso il teatro Alfieri di Torino, che per l’occasione era gremito di gente. Si è trattato di una situazione molto felice per Corona che circondato dal suo pubblico si è lasciato andare.

Infatti durante lo spettacolo ha riferito alcune sue presunte conoscenze circa alcuni vip come ad esempio la stessa Elodie che per Fabrizio Corona amerebbe il suo stesso genere, quello femminile appunto. In sala vi è stato chi ha riso e chi l’ha presa seriamente.

In platea vi era però un suo fan, di nome Bruno, che ha chiesto a Corona di non bestemmiare più. “Fabri, sei il mio idolo! Ho visto tutti i tuoi processi sulla Rai, pure quello di Lapo. Però ti prego, non bestemmiare più!” – ha detto il fan a cui Corona ha risposto cordialmente affermando che non l avrebbe più fatto.

Poi ha sganciato la notizia di quelle che non ti aspetti. “Il Papa è deceduto” – ha affermato Corona. Immediatamente la platea si è zittita, non fiatando. Sono stati pochi secondi poi qualcuno riflettendo sulla situazione ha fatto spallucce alla frase di Corona, che poi seriamente ha continuato.

“Ci sono sistemi più grandi di voi. Se il Papa sta bene, perché non parla? Perché l’istituzione Vaticana è qualcosa di superiore a noi. Vedrete, tra 15-25 giorni diranno che è morto” – ha affermato Corona in una verve complottistica. Insomma un annuncio che ha preoccupato davvero tutti quanti.

Ma che comunque non corrisponde alla verità in quanto come sappiamo Papa Francesco è in netta ripresa e la speranza è che possa tornare in Vaticano, anche se, diciamocelo francamente, la paura che potesse passare a miglior vita vi è stata eccome anche in ambiente Vaticano.