Fabrizio Corona choc su Riccardo Fogli: "Cornut*, tua moglie se la fa con.." (2 / 2)

I fatti risalgono al lontano 2019, quando tra i naufraghi di quella edizione c’era anche il celebre cantante Riccardo Fogli. Mentre era ancora in Honduras, il naufrago si trova improvvisamente al centro di uno scandalo che riguarda la propria vita privata e sentimentale.

A causa di dichiarazioni sconvolgenti di Fabrizio Corona, si sparge la voce che la moglie Karin Trentini lo tradisse da diversi anni. Il cantante prende malissismo la notizia e si mostra ben deciso di sfidare il ‘Re dei paparazzi’ in un faccia a faccia. Corona ribadì queste accuse in diretta durante l’ottava puntata di quella edizione, ribadendo come la moglie del cantante lo tradisse ormai da 4 anni con Giampaolo Gelli.

Dopo appena 2 giorni da questo faccia a faccia, Fabrizio Corona si mostrò pentito di quanto fatto e detto: “Quella che ho fatto con Riccardo Fogli è stata la peggiore azione della mia vita, il momento più basso della mia carriera. Mi sento una persona malvagia e sono pronto a prendere pienamente le mie responsabilità”.

Il pianto inconsolabile in diretta nazionale del noto cantante riuscì ad intenerire persino un personaggio sempre freddo e cinico come Corona, che aggiunse addirittura di essere pronto ad affrontare le conseguenze delle sue azioni. Lo stesso Giampaolo Gelli prese le distanze da queste insinuazioni di Corona, dichiarandosi estraneo a questi fatti.

Dal canto suo, Karin cercò di rassicurare subito il suo uomo: “Non sanno che tutto ciò ci rende più forti. Se ti avessi qui con me, sarebbe diverso, sarei più forte. Chi non ha amore dentro di sé cerca di toglierlo agli altri. Alla fine possiamo dire che fu davvero il loro amore a trionfare, a distanza di anni la coppia sta ancora insieme e sembra più affiatata che mai.