Fabio Fazio, le dichiarazioni sull’abbandonare la Tv: “A 58 anni è arrivato il momento di…” (1 / 2)

Fabio Fazio, le dichiarazioni sull’abbandonare la Tv: “A 58 anni è arrivato il momento di…”

Fabio Fazio, all’anagrafe Fabio Agostino Francesco Fazio, nato il 30 novembre 1964,  ha debuttato in televisione nel 1983 con il programma di Raffaella Carrà Pronto Raffaella. 

Da allora di anni ne sono passati tanti e la sua carriera è stata costellata di successi, trattandosi di uno dei presentatori più apprezzati dal pubblico di telespettatori d’Italia.

Fabio è un conduttore dalle spiccate doti comunicative, che riesce a ironizzare su tutto, grazie alla sua spalla, alla sua compagna d’avventure Luciana Littizzetto .

Tra loro è tutto un botta e risposta, con frecciatine cariche di doppi sensi che alleggeriscono la solita routine degli italiani. Sentimentalmente, il famoso conduttore è legato a Gioia Selis, conosciuta a Savona durante la giovinezza, dalla quale ha avuto due figli, Michele e Caterina.

Lo abbiamo visto al timone di tantissimi programmi di successo ma il suo volto è associato a Che tempo che fa. Lucianina sa come far sorridere il pubblico, mentre Fazio tratta temi di scottante attualità senza appesantirli troppo.