Fabio Fazio: la notizia improvvisa è arrivata via social

Ci sono novità per quanto riguarda Fabio Fazio, il noto conduttore tv. Vediamo che cosa è accaduto, i fan sono rimasti senza parole alla notizia arrivata da poco in redazione.

Fabio Fazio: la notizia improvvisa è arrivata via social

Tutti conoscono il noto conduttore tv Fabio Fazio. Si tratta di uno dei giornalisti più importanti della tv italiana, molto noto per condurre il programma “Che tempo che fa”. All’interno del format vengono ospitate personalità famose del mondo della politica e dello spettacolo, che si raccontano. La trasmissione è molto seguita, a volte anche criticata, ma ottiene sempre un grande successo di pubblico, visti gli interessanti argomenti trattati ogni sera. 

Fazio è un giornalista che ha alle spalle una grandissima carriera. Di tanto in tanto viene criticato dagli italiani, ma come sempre egli mostra eleganza nel rispondere alle provocazione che gli sono arrivate nella carriera. Recentemente Fazio è balzato agli onori della cronaca per un gesto che non è passato assolutamente inosservato, e che ci fa capire quanto egli sia una persona generosa e disponibile. 

L’incredibile gesto di Fazio

Fabio, oltre ad essere un conduttore di successo, ha deciso di fare un gesto che ha stupito veramente tutti i suoi fan. Sui social il giornalista ha dichiarato che sta per cominciare un nuova avventura lavorativa. Il conduttore non ha voluto dire molto, ma ha lasciato trapelare alcuni indizi molto importanti. 

“Questa storia comincia come tutte le storie con ‘c’era una volta’” – così comincia Fabio Fazio in un suo post sui social. “C’era una volta un piccolo laboratorio di cioccolato molto significativo per tutti i bambini nati a Varazze o cresciuti a Varazze come me, perché lì c’erano i miei nonni, che a ogni Pasqua e Natale ricevevano un prodotto di questa piccola azienda” – così recita il post del conduttore

In pratica Fazio ha rilevato una piccola gelateria di Varazze che rischiava il fallimento, visto il delicato periodo che tutti gli italiani stanno attraversando. Il gesto ha ricevuto il plauso degli italiani e adesso Fazio non vede l’ora di poter cominciare e cimentarsi con questa nuova avventura. “Questa piccola azienda due anni fa stava per chiudere per le difficoltà del covid, che hanno coinvolto molte aziende. Mi è sembrato che si potesse e si dovesse fare qualcosa. E insieme ad un mio socio ci abbiamo provato” – così continua il post, che si chiude poi con una riflessione sul fatto che il cioccolato, in fondo, fa tornare tutti bambini.

Continua a leggere su Fidelity Donna