Fabio Fazio, dopo il grande successo su Canale 9, arriva la svolta da Mediaset? (2 / 2)

Il Canale 9 fa parte del gruppo Discovery. Fazio è passato a questa emittente in quanto non ha raggiunto un nuovo accordo con la Rai. La decisione di migrare è arrivata in estate.

Diretta concorrente dei canali Discovery come si sa è Mediaset, la quale programmazione oramai cerca di stare di pari passo con la concorrenza. Secondo quanto si apprende dalle fonti di informazione, pare che il conduttore Gerry Scotti abbia lanciato una sorta di frecciatina proprio al collega Fabio Fazio.

Anche Gerry Scotti è un grande della tv italiana e molto amato dagli italiani al pari di Fabio Fazio. Al momento Gerry conduce Caduta Libera – I Migliori, ma un commento arrivato in queste ore su Instagram da parte di Edmundo Conti pare essere proprio una frecciata a Fazio.

“Pensa, su una rete sola…”, questo quanto scritto dal conduttore; un riferimento che potrebbe essere considerato a priori come una stoccata nei confronti del collega Fabio Fazio.

Insomma parole in un certo senso enigmatiche, ma che forse potrebbero avere a che fare proprio con Fazio che ovviamente continua a godersi il successo della sua trasmissione Che tempo che fa, sempre piĂą seguita dagli italiani. I due programmi condotti da Gerry e da Fabio sono ovviamente molto diversi.

Pare inoltre che stia girando la voce, assolutamente non confermata, che vuole Fabio Fazio sostituire in futuro Gerry Scotti in alcuni programmi televisivi Mediaset. SarĂ  vero? Non ci resta che attendere per vedere se queste indiscrezioni corrispondano a veritĂ .