Ex protagonista di UeD e Temptation Island svela: "Vanno bene 3000 euro per una notte con te?" (2 / 2)

Come si sa i due reality, appunto Uomini & Donne e Temptation Island, hanno delle regole ben precise. Adesso una ex protagonista dei due programmi ha rivelato delle dichiarazioni davvero molto interessanti.

Si tratta di Manuela Carriero la quale ha partecipato a Temptation Island assieme al suo fidanzato di allora, Stefano Sirena. Tra i due le cose non sono andate più bene dalla partecipazione al programma e infatti i due si sono successivamente lasciati per sempre proprio dopo la partecipazione al programma.

All’interno di Temptation Manuela conobbe il tentatore Luciano Punzo, con il quale ebbe una bellissima storia d’amore. Nel 2022 i due hanno concluso la loro storia ma di certo Manuel ha continuato ad avere successo in quanto ha anche partecipato a Uomini & Donne.

Era il 2023 quando la Carriero divenne tronista di Uomini & Donne. Manuela, di origini pugliesi, recentemente ha pubblicato sui social una mail che le è arrivata e che l’ha fatta rimanere a bocca aperta visto il contenuto che aveva.

“Sono andata via da Uomini e Donne perché guadagno di più fuori e c’erano troppe restrizioni. Ho detto “no” al Gf” – così aveva detto Manuela durante una intervista. Ma è appunto il contenuto della mail che ora l’ha fatta cadere dalle nuvole.

“Vanno bene 3000 € per passare una serata con te?” – questo il testo della mail. “Ultimamente mi arrivano spesso queste e-mail. (credo anche di sapere chi sia, sempre la stessa persona). So che sei abituato così, ma io non sono una escort, come vedi, con tutti i tuoi soldi non puoi comprare ciò che vuoi. Arrenditi, Distinti saluti” – così ha poi spiegato la Carriero.