Eva Henger di recente ha rilasciato una lunga intervista per la stampa nazionale dove ha parlato anche del suo rapporto con Moana Pozzi. Eva ha parlato della loro amicizia e di come fossero davero unite non solo sul lavoro.
Un ricordo davvero commovente quello di Eva Henger, che sta facendo discutere però milioni di persone visto che ha rivelato che la data di decesso di Moana non corrisponderebbe a quella reale. Moana è deceduta in quanto aveva una neoplasia. Ella è deceduta nel 1994.
“Mi piaceva. Trasmetteva tranquillità . Amavo lavorare con lei, le facevo da ragazza di contorno, lei era la star, io la starlette. E il suo pubblico era più educato di quello di altre colleghe” – così ha ricordato Eva Henger per quanto riguarda il lavoro con Moana Pozzi.
Secondo Eva Moana non è deceduta “il 15 settembre 1994. La sera prima, ho sentito che chiamava Riccardo (Schicchi, suo marito, ndr) e gli diceva che aveva recuperato cinque chili. Però, aveva paura che si sapesse della sua neoplasia e che la gente la vedesse sciupata. Credo che si sia data per deceduta anzitempo per poter scomparire in pace” – così ha detto Eva.
Che poi ha aggiunto. “Per il secondo anniversario del decesso, chiesi a Riccardo se facevamo qualcosa per ricordarla e lui si fece scappare un: no, tanto non è questa la data” – così ha detto ancora la Henger.
Insomma una notizia davvero molto particolare che ha colpito tutti e che nessuno si sarebbe aspettato. Eva nel corso della vita ha sposato Riccardo Schicchi poi deceduto.