Eva Grimaldi, lacrime in Tv: "Cosa mi ha fatto un amico a soli 10 anni.. (2 / 2)

Ospite a Verissimo assieme alla sua compagna Imma, Eva Grimaldi ha raccontato non alcuni particolari della sua vita professionale ma anche un gravissimo episodio successo quando era ancora bambina. Si tratta di qualcosa di assurdo e inaspettato.

Infatti davanti alla conduttrice Silvia Toffanin e a milioni di italiani, la Grimaldi ha raccontato che qualcuno ha inferito su di lei a livello intimo contro la sua volontĂ . Un racconto davvero molto triste e brutto quello fatto dalla Grimaldi che ha subito tutto questo quando aveva solo 10 anni.

“Andavo alle elementari, avevo 10 anni. Questo amico di famiglia, un artigiano, stava preparando la casa nuova e, un giorno, mamma e papà gli dissero di portarmi a vedere questo cantiere e io ero felicissima perché mi sentivo una grande responsabilità sulle spalle. Entriamo in questa casa e quest’uomo mi porta in camera e io ricordo di aver trovato stranissima questa cosa” – ha riferito la Grimaldi.

“Mi chiese di sistemarmi sulla rete del letto e cominciò a toccarmi le cosce e io gli allontanai la mano perché non volevo, allora lui mi portò in bagno e cominciò a masturbarsi e mi costrinse a guardarlo. Io piangevo disperata ma non potevo scappare” – ha raccontato Eva quasi con le lacrime agli occhi.

Stessa cosa capitò anche alla sua compagna Imma. “Purtroppo, la stessa cosa è successa anche a me. Un amico di famiglia, un medico mi portò nel suo studio quando avevo 12 anni e lì successe la bruttissima cosa. Io non ho mai detto cos’è capitato e lo sto dicendo solo ora perché mia mamma è venuta a mancare e non volevo darle questo dispiacere” – ha riferito invece Imma.

Insomma una storia molto triste quella raccontata da Grimaldi e dalla compagna a Verissimo che ha fatto rimanere tutti senza parole.