Purtroppo, molte famiglie italiane, a causa prima delle diverse ondate pandemiche e poi delle guerre, hanno subito un notevole peggioramento della loro situazione economica e, spesso, gli aiuti dell’esecutivo non sono sufficienti.
Anche fare la spesa nei supermercati è diventato difficile. Proprio per questo il discount Eurospin, quello che è noto per il suo slogan “La Spesa intelligente“, dà la possibilità ai suoi clienti abituali di mettere nel carrello della spesa prodotti di qualità a prezzi più bassi. Ma sono in tanti a chiedersi da dove provenga la carne (che ha un costo più basso rispetto a macellerie e supermercati).
‘Proprio per questo prezzo minore, c’è chi si chiede se sia buona e affidabile. Noi siamo qui per fugare ogni dubbi perché essa è di origine italiana, nella sua totalità e questo non da oggi ma dal 1993, anno in cui è stato fondato. Qualche esempio? La mortadella “La bottega del gusto” è prodotta da Fiorucci, la carne in gelatina “Buon Pascolo” viene da Montana, e i wurstel Tobias sono di Amadori.
In sintesi: non c’è da aver paura, perché la logica di Eurospin è proprio quella di fornire ai suoi clienti prodotti sicuri, di qualità, italianissimi, a costi più sostenuti, in modo da venire incontro alle esigenza di risparmio, senza rinunciare all’eccellenza.
In questo caso, dietro l’etichetta “carne da discount” si nascondono controlli serrati, in modo da consentire ai clienti di portare in tavola prodotti buonissimi, meno costosi, soddisfando anche i palati più schizzinosi. Ora avete sicuramente dei motivi in più per recarvi nel famosissimo discount. Proprio per via dei prezzi migliori, i prodotti volano via in un attimo, garantendo sempre merce fresca e questa è un’ulteriore garanzia per gli acquirenti, non credete? Risparmiare, nel pieno rispetto degli standard qualitativi, in fin dei conti, non è quello che tutti vorremmo?