Ettore Bassi, la triste notizia dispera i fan (2 / 2)

Ettore Bassi ha cominciato la sua carriera quando aveva circa 19 anni. Da allora l’attore non si è più fermato anzi ha continuato a migliorarsi sempre di più. Un attore diventato maturo in brevissimo tempo.

Inoltre non sempre è riuscito a tenere insieme lavoro e vita privata infatti il suo primo matrimonio è terminato proprio perchè lui era sempre lontano dalla famiglia per motivi di lavoro.

Bassi da diverso tempo si occupa non più di tv ma di teatro altra sua grande passione che gli consente di stare molto più accanto alla sua famiglia e per questo pare abbai deciso di intraprendere questa strada, questo in modo da non avere più grossi problemi con la famiglia che adesso si è costruito.

Lo scorso anno Ettore ha deciso di dire addio infatti alla televisione e dedicarsi di più alla sua famiglia e alla passione per il teatro. Non è detto che Bassi non lo rivedremo più in tv ma per un pò di tempo questa sarà la sua vita.

Insomma una decisione molto particolare quella di Ettore Bassi che ha praticamente stupito il pubblico e i suoi fan. D’altro canto sappiamo bene quanto la famiglia e gli affetti più cari siano molto importanti nella vita di ognuno di noi e trascurare questi ultimi può essere davvero dannoso.

Al momento Bassi ha interpretato diversi ruoli anche in alcuni spettacoli itineranti a teatro circostanza che gli sta facendo conoscere nuove città italiane e nuovo pubblico, che come sempre anche a teatro è molto esigente. Un cambio di vita davvero particolare per Ettore Bassi cheha detto addio, almeno per ora, alla tv.