“Espulso, siamo offesi”. Blanco, arriva la diffida per la Rai e Domenica In (1 / 2)

“Espulso, siamo offesi”. Blanco, arriva la diffida per la Rai e Domenica In

Il giorno dopo la consacrazione di Marco Mengoni come vincitore della 73esima edizione del Festival di Sanremo, il caso Blanco sembra non conoscere battute d’arresto, anzi, tutt’altro.

Un gesto inaspettato, forte, quello della distruzione dell’intera scenografia floreale, che non poteva passare inosservato. Ci si è chiesti tante volte, troppe, se per davvero un 20enne potesse andare su tutte le furie, distruggendo il palco dell’Ariston, per dei problemi audio.

Blanco ha chiesto scusa con una lettera postata sul suo profilo Instagram e con una telefonata ad Amadeus, ma questo non è bastato, a quanto pare, a sedare gli animi di chi ha ritenuto quel gesto davvero troppo.

Dal 7 febbraio, data in cui i fatti sono successi, ad oggi, sul social il dibattito è ancora aperto e in tantissimi hanno manifestato la loro indignazione per quanto commesso dal cantante bresciano durante l’esibizione de L’isola delle rose.

Poco fa, però, è arrivata una notizia a dir poco sconvolgente, trattandosi di provvedimenti seri presi nei confronti di Blanco.